lunedì 10 ottobre 2011

Open Kitchen magazine - ottobre 2011

























Ma quanto ci piacciono le riviste online da sfogliare gratuitamente ogni volta che vogliamo? Pochi giorni fa è uscito "about food", al quale ho avuto l'onore di partecipare, ma oggi voglio presentarvi il secondo numero di "Open Kitchen", altro magazine di food con il quale ho iniziato a collaborare il mese scorso. Nella rivista tutta autunnale e a tinte calde, potete trovare un mio articolo sulle tradizioni culinarie e non di Halloween corredato da alcune foto (ovviamente!). Mi trovate da pagina 64 a pagina 69. Buona lettura e buon relax autunnale... con il freddo che fa in questi giorni a Roma stare a casa ad oziare, leggere e bere una bella tisana non è affato male... peccato che io debba stare al pc a lavorare... fatelo voi anche per me!




Di seguito vi riporto le foto che ho fatto per il magazine più altre che ho fatto sempre nella stessa sessione fotografica. Per questi scatti ho preparato delle mele caramellate utilizzando come bastoncini dei veri rametti secchi... e sono rimasta ipnotizzata dalle bolle del caramello sul fuoco! ;)


















































































Pin It

3 commenti:

  1. che meraviglia, Agnese!!!
    Grazie mille per il tuo contributo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Come già ribadito ad ogni occasione utile, lo ho trovato meraviglioso. Pieno di idee e foto sbalorditive! Meglio delle riviste in edicola e di un bel pezzo! Congratulazioni, sei sempre eccezionale.

    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  3. @ chatapoche: grazie per i complimenti! sono felice che ti sia piaciuto il magazine ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...